La VDF IMPIANTI è presente sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) è uno strumento di e-procurement pubblico, avviato nel 2000 e gestito da Consip S.p.A. per conto del Ministero Economia e Finanze, e ha come fine quello di promuovere un nuovo modello per l’ottimizzazione degli approvvigionamenti pubblici. Il MEPA è un mercato interamente virtuale in cui le Amministrazioni acquirenti e i potenziali Fornitori si incontrano, negoziano e perfezionano on-line contratti di fornitura legalmente validi grazie all’utilizzo della firma digitale.
Grazie al nostro team di professionisti, con anni di esperienza nel settore, possiamo fornire una serie di servizi completi, funzionali e adatti ad ogni esigenza dell’azienda e delle strutture pubbliche, siano esse ministeri, caserme, scuole, aziende sanitarie, ospedali e qualsiasi immobile che ospiti enti o istituzioni pubbliche.
Dalla presa visione e sopralluogo, dalla partecipazione ai bandi, alla preparazione completa della gara, tutte le fasi del processo sono seguite con la massima precisione e finalizzate al raggiungimento dell’obiettivo prefissato dal committente, razionalizzando i costi e ottimizzando le risorse.